ADF&PCD e PLD Paris 2022

 

DATA: Dal 29 al 30 giugno 2022  

LUOGO: Paris Expo Porte de Versailles

Maggiori informazioni


ADF&PCD e PLD Paris aprirà il nuovo anno all’insegna dell’innovazione. Il 29 e 30 giugno 2022 la kermesse riunirà marchi e fornitori e designer, mettendoli in contatto con professionisti e buyers di primo piano nei mercati di riferimento.
Le nuove iniziative in programma offriranno ai visitatori un’esperienza migliorata, guidandoli nella scoperta delle soluzioni innovative e funzionali al loro business in un ambiente divertente e stimolante.

Gli organizzatori di eventi internazionali Easyfairs garantiscono un’edizione imperdibile di ADF&PCD e PLD Paris, che fungerà da catalizzatore per l’innovazione del packaging nel 2022 in una vasta gamma di mercati, il tutto nel rigoroso rispetto dei requisiti di sicurezza e igiene.

«La missione di ADF&PCD e PLD Paris è quella di creare un ambiente in cui l’intero settore del packaging possa connettersi e trovare soluzioni alle numerose sfide e opportunità che deve affrontare, che sono numerose e in rapida evoluzione» afferma Josh Brooks, Event Director per ADF&PCD e PLD Paris.

«Dalla sostenibilità, alla bellezza “pulita”, dalla digitalizzazione, alle nuove tendenze nel mondo post-Covid, l’obiettivo di ADF&PCD e PLD Paris è aiutare gli spcialisti del packaging a trovare i partner, prodotti e nuovi approcci per rispondere alle esigenze del mercato di oggi e di domani».

Creare nuove connessioni in tutto il settore
Le  tre fiere “gemelle” ADF&PCD e PLD Paris presenteranno una panoramica completa delle ultime tendenze e innovazioni che definiscono il futuro del settore del packaging. In particolare, l’edizione 2022 offrirà:

L’offerta complessiva di ADF&PCD e PLD Paris consentirà alle aziende e ai professionisti nei settori della bellezza, delle bevande, del lusso e dell’aerosol di creare nuovi contatti, scoprire le ultime innovazioni e prodotti sul mercato e creare il loro prossimo lancio di imballaggi.

• Un programma articolato di talk, convegni e tavole rotonde con i massimi esperti del settore;

• Un’ampia gamma di opportunità di networking per contribuire a creare nuove collaborazioni tra marchi e fornitori;

• Centinaia di nuovi prodotti e innovazioni da oltre 550 fornitori di soluzioni di imballaggio;

• L’attesissima cerimonia di ADF&PCD e PLD Innovation Awards, che riconosce e premia il packaging più eccezionale dell’anno sul mercato internazionale;

• Novità di quest’anno, una galleria al centro della mostra dedicata ai partecipanti agli Innovation Awards che evidenzierà le tendenze chiave che definiscono l’innovazione del packaging nel 2022;

• La prestigiosa Pentawards Gallery, il principale concorso mondiale di packaging design.

L’offerta complessiva di ADF&PCD e PLD Paris consentirà alle aziende e ai professionisti nei settori della bellezza, delle bevande, del lusso e dell’aerosol di creare nuovi contatti, scoprire le ultime innovazioni e prodotti sul mercato e creare il loro prossimo lancio di imballaggi.